View Single Post
  #8107 (permalink)  
Vecchio 12-09-2010, 11:19 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

Soni vabene abruzzesi cape toste, ma la tua è tostissima!!!!!
SEI FORTE
Anche io ho una suocera "allegra", nel senso che non fa altro che occuparsi di rompere le balls a me!!!! Per il momento ho chiuso ogni tipo di rapporto, vi dico solo che alla richiesta di mio marito di comprendere tutta la nostra situazione e di starci anche un po' più vicini, lei ha detto che non è poi niente di così eccezionale, al giorno d'oggi il tumore lo hanno tutti!!!!
Cara Isa chiedo perdono a te per chiederlo a Dio, ma un bel pensierino mi è scappato......
A parte questo, domani mattina ritiro cartella clinica e invio a Modena, mercoledì mattina visita con neurochirurgo per ernie, il dolore non vuole saperne di andarsene. Ieri pessimo pomeriggio a letto a piangere per il dolore e per la rabbia: uno dei pochi giorni in cui la schiena non mi fa malissimissimissimo, mi è venuta una colica renale o infiammazione del colon, comunque il dolore era quello, era tremendo e ci ha messo un'eternità ad andarsene.
Costretta dal dolore a stere a letto senza avere la forza ed il fiato per parlare, ho avuto una sensazione....bruttissima!!!!!
Per fortuna che ci siete voi!!!
Rispondi quotando