View Single Post
  #8109 (permalink)  
Vecchio 12-10-2010, 09:58 AM
soni soni non è in linea
Senior Member

predefinito

Franca la tua idea mi attizza, ma poi chi pulisce? è questo il problema, ci penserò qualcosa farò, pensate che mentre io non bevevo ne magiavo il problema e che lorono non hanno chi li serve, sti d................nti
cosi lasciati a se stessi, fanno altri danni tipo lasciare la vecchia senza pillole della pressione, e c.........te simili
per fortuna mio marito mi fa le iniezioni, certo che gli errori si pagano caro nella vita cavoli, non si finisce mai di pagare.
Monia, tesoro mi dispiace, ci manca anche le coliche, le ernie, ecc. l'argomento dolore mi tocca tanto, ma perche capitano tutte a noi ? anche io ho le ernie, sono forse una conseguenza delle terapie?
poi non ricevere supporto come dovuto, be certo non aiuta, e pensare che chi supporto l'ho ha manco lo apprezza vero Ely?
oggi va benino, si ingoia un pò, ma per non annoiarsi, tutto sto cortisone, mi mette bruciore dove non batte il sole comincia una nuova emergenza, avete esperienze consigli? non posso stare neanche seduta e che cavoli???
adesso parto alla ricerca di una farmacia che mi faccia lo stik per il diabete.
spero di evitarmi mezza giornata in oncologia per questo controllo
scusate ma nel pacchetto regalo da cortisone è ompresa anche la cistite?
è arrivata pure lei, uffa.
lo so sono una lagna, ma oggi va un po cosi.
Gli assenti coem stanno? Lucy fata la tac?
soni
Rispondi quotando