Cara
Giulietta aspettiamo prima il parere dell'oncologo, poi si vedrà. Tanti auguri a
Marco ed un abbraccio a te.
Nanni, il tuo approccio con l'elenfante burocratico è pessimo! Quando queste cose capitano a me io divento un rinoceronte, carico a testa bassa. Non avrei sopportato nemmeno una sillaba detta dalla segretaria e le mie rimostranze non sarebbero state pacate. D'altronde io non sono un signore come te, e la differenza si vede.....
Comunque un consiglio a tutti quelli che devono passare visite di controllo presso l'INPS o presso le Commissioni mediche: come ha giustamente fatto Nanni (vecchio volpone) portatevi sempre appresso TUTTA la documentazione medica. Meglio fare una piccola fatica piuttosto che vedersi respingere una domanda per insufficienza della documentazione.
Sara buon viaggio, spero che tutto vada bene nella trasferta cubana (peccato fare questo viaggio per questa occasione e non per un poco di ferie).
Elda siamo tutti con te, il 16 le preghiere non mancheranno. In bocca al lupo.
Per ora vi lascio, a Monia, Michela, Elly e Soni dedicherò il mio prossimo post. Buon pranzo a tutti