Cari
Nanni e Ern,
grazie mille per le vostre risposte! Mi sono fatta due giorni di full immersion spulciando qua e là e prendendo appunti: intanto ho detto a mio padre di iniziare a "incremarsi" mani e piedi, visto che già di suo li ha secchissimi...ovviamente il fatto che io dica "gliel'ho detto" e il dedurre "l'ha fatto" sono due cose molto lontane...insisterò!
Comunque a rileggermi effettivamente sembro molto più in ansia di quello che sono: o meglio, sono in ansia, ma sapere effettivamente le cose come sono mi ha fatto stare meglio, sono stupita di me stessa!
Mio padre poi, in questo è stato veramente fenomenale, è molto tranquillo (anche la notizia di poter fare la terapia da casa l'ha rasserenato): devo ringraziare anche urologo&onclogo che sono stati molto tranquilizzanti, senza essere superficiali.
Quindi, avanti popolo, s'ha da lotta'!
Caro
Franco,
che dirti? Grazie, grazie, grazie. Il link che mi hai dato sono fantastici, come le tue informazioni e le tue rassicurazioni. E sentire tutto quello che fate, seppur con cautela, è una consolazione! Le attività di mio papà consistono nello stare sul divano a guardare il calcio e l'ippica, mi sa che non farà statistica positiva fra qualche mese!!!
Comunque ci hanno detto che le pastiglie arriveranno tra circa una settimana (cioè a Natale???), nel frattempo idratiamo la pelle e puliamo i denti (tutta la famiglia, per solidarietà!
).
Mi sento anormale a dire che sono più tranquilla adesso che prima, ma tant'è...la mente umana è misteriosa!!!
Grazie ancora a tutti voi, non vi so dire quanto grande è stato il vostro aiuto.
A presto,
Chiara
PS.: Evviva per Niccolò!