View Single Post
  #8180 (permalink)  
Vecchio 12-20-2010, 08:03 AM
SanDom64 SanDom64 non è in linea
Junior Member

predefinito Ancora ciao a tutti!

Avrei voluto rispondervi prima ma ieri é stata una delle giornatine che da qualche tempo continuano a verificarsi quì e non mi lasciano un attimo di respiro.
Da ieri in casa c'é un amico in più: ho trovato un cucciolone di meticcio di Labrador xon qualcosa tipo 4 metri di catenaccia spezzata d'acciaio al collo che si trascinava tipo detenuto in fuga da Alcatraz. Ho interpellato le varie istituzioni del caso e come al solito hanno nicchiato. I vigli urbani non ne san nulla: non v'é ombra di denuncia. Men che meno le associazioni animalistiche.
Il tanto strombazzato canile municipale, appena costruito, per il quale le autorità e i ruffiani delle medesime si fan regolarmente intervistare sperticandosi in dichiarazioni mirabilanti, non accoglie cani... Devo trovare una soluzione: ho già 4 cani in una casa di 70 mq senza sbocchi, con mia madre che non sta bene (anche lei una lottatrice: ha avuto 3 tumori, seno dx, seno sn e colon, con 3 conseguenti chemio), la mia compagna ha anche lei cani, i miei amici chi ne é zeppo e chi non ne ha mai voluto sapere... io me ne piglierei 500 ma devo stare coi piedi per terra. Boh, vedremo. Intanto mangia e non ha più quella catena immonda.

Tornando a noi: intanto saluto tutti quanti ed in particolare chi mi ha risposto.
Ho continuato a leggere e sono arrivato a pagina 127.
Franco, ero sicuro che tra i primi a rispondere ci saresti stato tu: senza togliere nulla a nessuno, tu con Niomeri, Nanni ed Albonf siete stati una sorta di miei miti delle prima parte delle pagiine del forum. Se devo essere sincero, temo molto per Alberto, che possa essergli successo qualcosa, perché non lo vedo più nelle ultime pagine e so che uno così, con la sua tempra, unita ad una grande dolcezza, non avrebbe mai abbandonato il forum volontariamente.
Spero solo di sbagliarmi e di rivederlo presto tra queste pagine.

Ah, una precisazione: io in realtà mi chiamo Santino. Domenico é il mio secondo nome. Anzi, per la precisione, mi chiamo Santi, che viene dalla festa di ognissanti e mhan messo sto nome perché il mio nonno paterno si chiamava così. Avessi potuto scegliere mi sarei chiamato Marcello o Alessandro ma tant'è e ormai mi ci sono affezionato e a quell'età nella quale t'impomgono un nome non é che hai la capacità di ribellartici, anche se penso che qualche vagito e persino qualche pipì di protesta gliel'avrò pur mollata.

Nanni, ancora grazie per la tua offerta d'aiuto e per le informazioni che mi hai fornito. Padova, nei limiti della cosa, é perfino una sede comoda per me, perché oltre ad una persona disponibile ad aiutarmi come te, da bravo 'terrone' avrei persino mia zia (in un paese che si chiama Vico d'Arzere) e uno tra i miei migliori amici. Magari oltre a Succo a Torino, vengo a farci un salto a Padova, anche se son perplesso per una cosa: da mie info mi risulta che uno tra i migliori maxillo della regione si chiami Bedogni e stia proprio a Borgoroma di Verona, da dove arrivo da soli 4 giorni. Io lì ci son andato 2 volte, caldeggiando proprio un colloquio con un buon loro maxillo... Ora, perché caspita non mi ci han di fatto parlare? Credo che, a volte, alcuni medici, sentendosi troppo convinti del loro parere personale, non offrono al paziente altre chances. Ho imparato a non fidarmi mai fino in fondo di loro e comunque a verificare: mi fossi fidato di loro, vi giuro che mia madre sarebbe almeno già morta 3 volte ed io stesso non starei qui a scrivere. Poi vi racconterò perché: sono storie lunghe.
Vabbé, a prestissimo: per il momento mi fermo quì e porto fuori le 'bestiacce'. A rivederci presto in piazzetta!
Rispondi quotando