Ciao
Rosanna, per me e Paola è stato un privilegio incontrarti, persona dalle qualità rare.....vogliamo ricordarti battagliera, felice e commossa al matrimonio di tua figlia. Un abbraccio a tutti i tuoi cari, ti ricorderò nelle mie preghiere
CARA PROF!
Ciao
Niky, io ho bombardato i linfonodi metastatici perchè ne ho uno vicino alla tiroide e, potendo dare disturbi alla deglutizione nel caso dovesse ingrossarsi, in via preventiva, con oncologo, radioterapista e radiologa, abbiamo deciso di provare questa strada, nonostante il tumore renale sia radioresistente (ma non sempre), nella speranza che possa dare qualche ulteriore beneficio.
Uè
fratellino tommy se mi avvisavi ieri ti venivamo a trovare, noi siamo stati a Pavia, solito giretto, esami del sangue che stanno rientrando nella norma,consegna malloppazzo di nex. Il dott mi ha trovato in forma e per fine mese gennaio ha pianificato tac di controllo.
Maestro Franco purtroppo non ti sto "pagando" la pensione, sono ancora in cassa in attesa di buone nuove...se mai dovessero arrivare!!!
Salutaci i ragazzi e dai un bacio alla signora da parte mia.
Vi devo lasciare perchè
Paola grida come un pellicano, dobbiamo uscire a cena e sono in ritardo......
Un abbraccio, ciao
a tutti da
Edo