01-07-2011, 01:12 AM
|
Senior Member
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da letizia65
L'oncologa mi ha detto risposta mista, le 2 lesioni piu grandi nei polmoni sono rimaste uguali, le lesioni piccole sono scomparse, la lesione sul fegato diminuita notevolmente unica novità negativa e' la comparsa di un secondo linfonodo, mi sembra di aver capito in fondo alla trachea (mediastino), l'oncologa dice che forse è stata colpa della prolungata sosta da sutent ad afinitor. Si prova la cura ancora per 2 mesi, porssima tac verso 25 febbraio, poi se non fuzionerà si passerà al sorafenib (nexavar). Per il resto tutto bene, come al solito non ho nessun effetto collaterale.
Saluti a tutti
Letizia
|
[ SIZE="2"]Cara Letizia,è molto simile a cio' che è successo al mio Marco. Le vecchie lesioni sono stabili,ma c'è un nuovo linfonodo mediastinico proprio sopra a quello noto.Scusa ma non credo che sia dovuto alla sospensione,Marco non ha mai smesso da quando ha iniziato Everolimus eppure è successo.Il nostro oncologo dice che i linfonodi sono strani,non si è preoccupato molto,anche a noi tac a 2 mesi,entro il 21 febbraio che c'è l'appuntamento per la visita.Io nella mia ignoranza,potrei sbagliare e qui chiedo pareri autorevoli:le metastasi si propagano attraverso i vasi sanguigni e su questi operano i farmaci,ma credo che si propaghino anche per vie linfatiche,ma penso che in questo caso i farmaci non riescono a bloccare,spero vivamente di sbagliare,un abbraccio a tutti [/SIZE]
|