View Single Post
  #8341 (permalink)  
Vecchio 01-08-2011, 04:49 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Hei ma non ci siamo ancora ripresi dalle vacanze???? Non c'è più nessuno?
Mi sembra di essere una particella di sodio in una bottiglia di acqua.... Lete? Non ricordo più. Qui comunque il nuovo ciclo è cominciato da alcuni giorni, e sembra, almeno per il momento, non ci siano problemi con esclusione di un dolore ritmico, come pulsante, alla zona cocige. Probabilmente un colpo di freddo. Tre settimane di pausa hanno fatto miracoli... mi sembra di essere rinato e non solo fisicamente! Mi sento una nuova grinta, energia positiva. Com'è ridicola la cosa, se ci pensate: durante il ciclo terapia la mente vola, i dolori e fastidi imperversano, ti senti uno schifo eppoi... bastano tre settimane di pasusa per vedere tutto in modo diverso. Siamo veramente strani.
Elly sono contento che Pasquale abbia avuto un ciclo piuttosto tranquillo. E' importante potersi riposare, non solo fisicamente, anche durante il ciclo. Si affrontano meglio le cose.
Isa carissima sei riuscita e scuoterti di dosso questa maledetta influenza o ti ci vogliono le flebo di antibiotico dose cavallo?? Hai costretto la piccola, per tutta la durata delle vacanze, a farti da infermiera rimboccandoti le coperte e imboccandoti di minestrina? Penso proprio che non veda l'ora che venga lunedi per rientrare a scuola e staccare un poco....