Ciao ragazzi, caro Franco, perchè non sono stata zitta?? Sembrava un ciclo normale e invece oggi stava malissimo, però a conti fatti siamo a a 5 giorni dalla fine, non è stato proprio cattivo!!!! Lui invece lo è, moltissimo, oggi era in una fase verbalmente aggressiva, e la fede nunziale, in un gesto di collera, è finita per la strada, sotto una macchina e per raccattarla ho faticato tra lacrime e rabbia, voglia di urlare, di mandarlo al diavolo..però come sempre, la mia pacatezza, la mia educazione, l'amore che provo per lui, me lo hanno impedito, io non riesco ad essere diversa da quello che sono e comincia a pesarmi, perchè mio marito, malattia a parte, sa di poterselo permettere. Mi dispiace, come al solito, finisco per parlare con voi delle mie ansie, voi che di ansie ne avete già tante..credetemi, quando sto giù come adesso, leggere le vostre testimonianze mi aiuta a distrarre l'attenzione da quella che è la mia quotidianeità familiare che è in questo periodo veramente devastante...Un abbraccio a tutti e grazie..Elly
|