View Single Post
  #8348 (permalink)  
Vecchio 01-10-2011, 01:52 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Caro Franco, come siamo spiritosi di buon mattino! Stanotte ho dormito ben 4 ore, mi sembrava un sogno dopo tante notti sveglia con Miss Tosse. Non vorrei dirlo troppo forte, ma oggi sembra andare un pò meglio, ad ogni modo, resto in casa. No caro mio, la cucciola non è con me dal 1°gennaio, era di turno papino fino a domani! Stamattina in compenso mi ha chiamata alle 8.01 per dirmi che aveva perso il bus per andare in palestra, "e cosa faccio adesso?"...:wall:Le ho ricordato che la sua palestra è a 7 min a piedi da scuola e lei singhiozzando " ma piove, non sò dov'è!" Al che mi sono innervosita e le ho detto che a 14 anni poteva chiedere indicazioni e andarci! Poi pentita, l'ho richiamata per dirle che se voleva, andavo a prenderla ma era già arrivata in palestra. Come? A piedi e chiedendo dove fosse la via! Poi pretendono di essere grandi e scrivere certe citazioni su Facebook....

Tommy, spero che tu sia in ripresa e che la febbre ti abbia davvero abbandonato! Spiegale che hai già una moglie e che è davvero inopportuno che si presenti così volendo fare tanto insistentemente parte della tua vita!!

Nanni Nanni, i tuoi post mi fanno sempre sorridere per il tuo modo di dire le cose....Tu la fede, non l'avresti lasciata dov'era, le davi un colpetto con il piedino finché non andava giù nel tombino!!! Come stai?

Franca ho visto che sei parecchio in linea ultimamente carissima, mai come in questi giorni vi ho capiti -nel mio piccolo-. E' davvero un incubo rigirarsi nel letto poi per casa, avendo sonno, essendo stanchi e non poter dormire! Tuo marito dev'essere un tesoro per meritarsi una moglie così!

Elly, stai a vedere che Pasquale di domenica è stato folgorato sulla sua via di Damasco! Lo spero tanto per te. Esistono le conversioni last minute, mai disperare!!!

Lucy, un abbraccio grande grandissimo.

Daniele, come va tuo papà con il Sutent?

Isa
Rispondi quotando