Cara Giorgia, grazie, grazie di cuore per le tue parole, per essere passata di qui, quando ho visto il nome "Rosanna" mi è venuto un colpo al cuore. Tua mamma era, senza alcun dubbio, una gran donna. Avremmo dovuto incontrarci quando venne a Milano per il tuo matrimonio, ma poi il Don non stette bene quel giorno e quindi non andai...Conservo comunque di lei due volti: quello di una donna senza alcun dubbio molto determinata, coraggiosa, solida e serena e quello di una madre davvero innamorata di sua figlia, entusiasta per te, per l'uomo che sposavi e soprattutto di poterti vedere pronunciare il tuo "Si". Ti abbraccio.
Monia, potresti però mandare una bella mail a quei lestofanti di Modena, indirizzata non solo a loro, ma anche al primario di onco e al direttore. Non ci si comporta così cavoli! Fai sapere, ti penso sempre.
Un abbraccio a tutti e tutte. Isa
PS: Adriana e Bobo: quando vi incontrate, fate sapere, potremmo davvero andare in primavera a provare il ristorante dei miei futuri sposi che ci fanno pure un bello sconto! eh eh!
|