Ciao bella gente! Anche oggi i piedini urlano.... Ho palmato un pò di crema EMLA che è anestetizzante e piano piano si stanno calmando.
Chiara gli sbalzi di pressione, in forte rialzo sia nei valori massimi che minimi, sono tipici e "normali" della terapia sutent. Ho avuto valori pressori che oscillavano tra 150/160 di max e 100/110 di min. Il cardiologo dello IOV mi ha tenuto sotto controllo per due anni aumentando o diminuendo le dosi degli alfa e beta bloccanti. Ora, dopo quasi 3 anni, la pressione si è stabilizzata su valori normali (140 - 90) e non ho più grossi sbalzi che, allora, si preannunciavano con forti emicranie.
Cara
Franca ormai ho provato di tutto.... plantari di silicone, plantari di gommapiuma, fasciature con imbottitura di cotone ecc. Il risultato non cambia: i piedi devono sempre e comunque sopportare il peso del corpo quando si è in piedi o si cammina. Ho comprato un paio di scarpe molto morbide di un numero più grande così posso infilarci dentro due plantari, uno di silicone ed uno di gommapiuma. Non che risolva granchè però riesco a muovermi. Sembro uno chde cammina sulle uova o sui carboni ardenti....
Ieri siamo riusciti finalmente ad andare al cinema. Abbiamo visto il film di Checco Zalone "Che bella giornata". Veramente divertente. Consigliato a tutti quelli che stanno attraversando un periodo "no" quale terapia d'urto