View Single Post
  #8393 (permalink)  
Vecchio 01-18-2011, 03:43 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

Ragazzi oggi ho iniziato la terapia con la gembetalbina o qualcosa del genere e domani mattina faccio il carboplatino. Spero che si una soluzione azzeccata anche se noto che la dott.ssa comunque ci va calma!!!! Questa mattina ho dormito sempre a causa degli effetti dell'antistaminico e anche adesso ho ancora sonno. La tosse si sta un po' calmando con questo sedativo più forte che mi è stato dato, ma la voce ancora non migliora, nonostante la dose da cavalli di cortisone!!!
Questa mattina ho chiesto alla dottssa se potevo unire alla terapia il veleno di Cuba, ma lei non è molto favorevole perchè potrebbe far reazione con i farmaci usati visto che non si è certi di cosa ci sia dentro. Ma non lo usate tutti in contemporanea con la chemio??? Non mi pare che qualcuno abbia avuto problemi!!!! A qualcun'altro è stata detta la stessa cosa?? Fatemi sapere per favore perchè vorrei capire se organizzare questo viaggio oppure temporeggiare.
Caro Edo sei gentile come sempre. Ricordo che già una volta avevi chiesto al tuo dott. e ti aveva dato come riferimento quello che al tempo era il mio oncologo, cioè il suo amico Pancotti di Teramo, ma adesso, visto che ho appena iniziato, voglio fare qualche ciclo, almeno fintanto che non mi sentirò un pochino meglio per spostarmi e sentire altri pareri. In questo momento non sto andando neanche a lavorare perchè veramente non ce la faccio. Io non mi sono mai assentata dal lavoro in 5 anni di malattia, ma adesso davvero è dura!!!!
Ringrazio tutti per le parole di solidarietà e di incoraggiamento. Mi fanno davvero bene. Quello che chiedo è solo di essere curata, senza tanta sofferenza e senza tante complicazioni. Lo so che forse è chiedere troppo, allora chiedo che arrivi almeno una "mannata" per volta e non tutte insieme!!!!!
A presto
Rispondi quotando