Un po' di cronaca
Solo per notiziarvi perché al momento sono solo e tra ricevitoria e cassa non saprei essere davvero elegante.
Papuzzo è stato dimesso stamattina ed alle 11,00 siamo andati a prenderlo. Ora è a casa. L'intervento, come vi accennavo, da un punto di vista meramente chirurgico non ha portato grossi strascichi. Solo un buchetto all'inguine per inserire la sonda. Il chirurgo ha riferito di aver aggredito tutte le lesioni epatiche. Ha dato una curetta. Il 16 febbraio abbiamo la tac e vedremo. Fino ad allora solo coccole e malinconiche carezze.
Ma penando a Sara e a Daniele, dico, per ora, fate i bravi sennò vi caxxio fortissimo.
Vi voglio bene, tantissimo.
Domenico
P.S.: Bobo, papuzzo non ha mai avuto valori di creatinina normali, dopo l'operazione, MAI e quando li ho fatti vedere ai chirurghi del reparto di chirurgia epatica si sono messi a ridere... Tra creatinina e piastrine mi sentivo un martire... ma loro mi hanno mostrato quelle dei trapiantati di fegato o dei malati di cirrosi e di epatite... I tuoi valori sono "normali", credimi...
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
|