View Single Post
  #8448 (permalink)  
Vecchio 01-25-2011, 05:54 PM
SanDom64 SanDom64 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 17
predefinito Problemi intestinali...

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Hei... qui a quanto pare non si dorme... ma almeno i pesci li pigliate????
Ieri eseguito tac.... mi aspetta una settimana di ansia e trepidazione... vabbè!!! E' proprio andata bene! Sono arrivato ed ho trovato subito il parcheggio (cosa moooolto rara!), mi hanno preso la vena in modo perfetto e niente ematoma!!! Tutto molto soft, professionale e pulito! Ho notato però un maggior numero di persone, anzi lo definirei un affollamento in sala d'aspetto. Dalle cadenze e dai dialetti sntiti deduco che molti non sono veneti, anzi decisamente del centro sud (Campania, Marche e Sicilia), forse sarà per questo che i tempi di attesa delle prenotazioni si sono allungati. Fino a qualche tempo fa la tac la prenotavo due mesi prima, ora devo farlo con 4-5 mesi di anticipo. Mi domando spesso perchè tutta questa gente viene fin qua affrontando il disagio di un viaggio lungo, faticoso e dispendioso. Possibile che al sud non ci sono strutture adeguate? Spero solo che qui si continui ad assicurare la stessa qualità dei servizi fin qui erogati nonostante l'affollamento. Sarebbe un vero peccato che tutta questa gente, che ripone così tante speranze nella qualità della sanità Veneta (e presumo anche di altre regioni come la Lombardia ed il Piemonte) venga delusa.
Da qualche giorno sono cominciati i movimenti intestinali e le conseguenti corse...... speriamo finiscano presto perchè è molto imbarazzante Ieri avevo una paura tremenda... stare fermo mentre eseguivo la tac non era per nulla facile!!!
Ciao a tutti
Ti capisco perfettamente, Franco: non sai il mio d'imbarazzo, due giorni fa, a cena con un'amica. Forse dovrei cominciare a mettere un pannolone...
Al sud qualche buona struttura c'é ma la sfiducia della gente é talmente tanta (e non a torto) che spesso si preferisce affrontare 'viaggi della speranza' faticosissimi piuttosto che sfruttare le possibilità vicine... Proprio il Veneto, poi, insieme alla Lombardia e all'Emilia, ha un'ottima fama. Un abbraccio.

Quote:
Originariamente inviata da bobo47 Visualizza il messaggio
Esami del sangue in regola,creatinina 1,35 e ripresa del sutent a 37,50 per una settimana e nuova verifica.Sono sottoposto a controlli settimanalmente:è un po dura ma ritengo sia segno di professionalità e attenzione da parte del centro da cui sono seguito.
Come fai ,caro Franco, a controllare l'intestino quando devi fare gli esami?
Un salutissimo a tutti
Ottimo bobo!
Ciao!
Rispondi quotando