SanDom io direi: che faccia il generico!!!
Ragazzi qui continua a non dormirsi. Questa notte è andata meglio del solito nel senso che ho dormito (seppure con le solite 3-4 alzate x il bagno) di continuo dalle 23 alle 4.00 e non succedeva da tanto tempo. Adesso magari quando starà per suonare la sveglia (7.00) magari mi sarò riappisolata un po' ma devo alzarmi per mandare la piccola a scuola!!!!
Domani mattina altro giro in ospedale: sono due giorni che ho un problema abbastanza imposrante di sanguinamento dal retto. Non credo che sia niente di collegato alla malattia, almeno non ho mai sentito di tumore al seno con metastasi all'intestino, ma a dare un'occhiata non è mai male!!!! Sarà una delle tante complicazioni che mi rendono la vita "allegra"!!!!!
Domani per giunta la piccola è a scuola fino alle 16,45 quindi starò tutto il giorno da sola. TRa gli orari della malattia, il tempo cattivo, il fatto che non mi sento sicura di andare in giro da sola, sono sempre rinchiusa in casa e quando sono solo il tempo non passa mai!!!!!
Arrivo quasi a dire che è meglio quando c'è mio marito, mi fa predicare sempre, ma almeno parlo; così passerò tutta la giornata con la bocca chiusa!!!! (a meno che non mi metta a parlare da sola e dato le notti insonni, potrebbe anche accadere!!!)
|