View Single Post
  #8525 (permalink)  
Vecchio 02-03-2011, 01:18 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Caro Santi, interrompere la cura qualche giorno prima, saltare ogni tanto una pastiglia perchè si sta male, ogni tanto fare tre settimane di sota (come faccio io in occasione delle vacanze estive e di Natale), non fà male anzi aiuta a riprendersi meglio. Se tu hai le piastrine così basse è giusto e prudente interrompere ed aumentare la pausa. Le piastrine sono molto importanti per il nostro organismo. Il mio oncologo ha posto come limite minimo 80.000, al di sotto del quale ci si ferma, fino ad ora non è mai accaduto, sono sceso a 90.000 solo una volta poi mi sono mantenuto sempre intorno a 100 - 120.000. Riprenditi, spiega al tuo medico di famiglia che il sutent non è un antibiotico che non và assolutamente interrotto per almeno 7 giorni, e chiedigli, se è in grado e se esiste, di consigliarti una dieta per aumentare le piastrine ed i globuli rossi.
Monia, il sanguinamento rettale spesso è causato dal sutent. Le lesioni della cute e delle mucose agiscono anche nel retto. Mi ricordo che il povero Alberto ne soffriva spesso.
A tutti coloro che ancora non conoscono tutti i possibili effetti collaterali del sutent consiglio di leggere questo documento http://scuo.la/medicina/4411-sutent-...esiderati.html
Tanto per cambiare oggi mi sono svegliato con la solita bronchite, tosse e mal di gola........
Buona giornata a tutti