Bobo io ho assunto il Sutent per 10 mesi senza interrompere mai e per circa la metà del tempo ho assunto 25 mg. Credo sia una somministrazione diversa,nel senso che preferiscono la continuità alla dose massima e se non ci sono problemi si può proseguire. certo che questa è una proposta. Se avrai effetti collaterali importanti certamente cambieranno impostazione della terapia. Tieni presente però che quella che ho fatto io era una sperimentazione "strana" perchè usavano il Sutent per il carcinoma al seno. Tra l'altro mi hanno ocnsegnato i risultati dello studio e purtroppo non è passato, sembra che i più avevano troppi effetti collaterali per cui hanno smesso subito. E' un peccato perchè io mi ci sono trovata bene e credo che sia davvero un buon farmaco. Quando lo usavo io in poco tempo vedevo diminuire a vista d'occhio i nodulini fino a scomparire e non mi sembrava vero. Smesso il Sutent e falliti un altro paio di terapie, quel nodulino che avevo visto scomparire è riapparso esattametne uguale, nello stesso punto, adesso cresce a vista d'occhio ed è impressionante sentirlo con le dita (è sotto l'ascella praticamente sottopelle) e sentire quanto è strano.
Cosa darei per rifare un farmaco come il Sutent, ma non capisco perchè voi dei reni avete tutte queste opportunità di farmaci similari al sutent. Se il principio è quello di affamare le cellule, perchè dovrebbero usarli solo per alcune cellule??!! Comunque mi dispiace che lo studio sia andato male e che altre donne non potranno usare il Sutent per il seno!!!!
|