View Single Post
  #8542 (permalink)  
Vecchio 02-05-2011, 03:16 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Ciao

Ciao Monelli, come va? Io sono reduce da tre giorni di allettaggio per influenza. Spero voi stiate tutti bene. Papuzzo un po' di mal di schiena, per il resto si sta godendo la lunga pausa da terapie. Il 16 Tac, poi si vede. Intanto visita di controllo post T.A.C.E. e dovrebbe andare tutto come doveva. Vi teniamo aggiornati.
A Sara inutile aggiungere altro. Siamo tutti coscienti di aver bisogno uno dell'altro, dal giorno successivo a quello in cui siamo entrati qui ringraziando per quanto già dato come notizie e chiedendo aiuto. Oggi qui ci si danno consigli, ci si regala esperienze ma soprattutto ci si racconta, giorno per giorno, che ce la si può fare. Cosi come la tua mamma ce l'ha fatta fino all'ultimo. A te va il mio grazie per quante cose ci hai regalato ed insegnato e la mia preghiera si unisce a quella degli altri: cerca quando puoi di sapere di noi, per essere certo che NON SIAMO COSI' SOLI!!!

Un grande abbraccio.
Domenico
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando