Cara Monia, grazie mille per i complimenti! Effettivamente mi reputo una figlia molto fortunata… i miei genitori sono due persone fantastiche, sono sempre stati molto presenti e mi hanno educata nel migliore dei modi, non potevo sperare di meglio! Con mia mamma ho sempre avuto un rapporto fantastico, per me è stata anche una migliore amica… con mio papà non c’è mai stato un vero e proprio rapporto d’affetto… ma solo a causa dell’educazione priva d’amore che ha ricevuto a sua volta…ma mi ha sempre dimostrato in altri modi di volermi un bene infinito! Ora che è mancata mamma, ci stiamo avvicinando moltissimo e questo mi fa molto piacere…
Sono proprio felice che tuo marito ha trovato utili i miei consigli per Cuba, lo speravo tanto e mi auguro che il viaggio sia andato bene… se fossi in te comunque inizierei subito a prendere il veleno! Non interferisce in alcun modo con le terapie classiche!
Caro Franco, diciamo che sentirmi serena è un’altra cosa… ma ce la sto mettendo tutta per comportarmi come vorrebbe vedermi mamma! Lei ha lottato fino alla fine…ed io ora non posso essere da meno… devo lottare per superare la sua perdita nel migliore dei modi… sarà dura, lo so… e lo sarà sempre di più… ma voglio che sia fiera di me anche adesso… se lo merita!
Grazie per avermi dato i nominativi delle persone che hanno bisogno del Sutent, li contatto immediatamente…e visto che sono due, piuttosto ne do metà a ciascuno!
Un salutone a tutti!
|