Nanni infatti pensavo di partire col veleno subito dopo le chemio, quindi dopo domani. A me hanno dato 4 flaconcini di medicamento della Labiofam che si chiama "TRJ - C30" da prendere 5 gocce ogni 6 ore (che dovrebbe essere una dose doppia rispetto alle solite di cui ho sentito parlare!!!), oltre a due flaconi da 1 litro di un estratto di Mangifera (devo ancora verificare cos'è!!), praticamente un antiossidante da diluire ed assumere dopo i tre pasti.
Ma tu ha assunto prima l'Escozul perchè hai ritirato entrambi dai due diversi laboratori????
Franco questa mattina la prima cosa che ho chiesto alla dottssa è stata di darmi qualcosa per dormire e forse perchè mi ha vista "stralunata" mi ha rifilato un ansiolitico!!!! In effetti mi rendo conto che sto cominciando a sbarellare abbastanza, quindi non mi importa se devo prendere altre robacce (stavo già facendo dei cicli di punture di Samyr), l'importante che non perdo il controllo e che posso fare una vita tranquilla (per me e per i miei familiari!!!!)
Oggi la terapia mi ha buttata più giù del solito (forse perchè ero già arrivata giù!!) e questo cavolo di antistaminico mi ha messa KO per tutto il giorno. Ancora mi sento stordita. Adesso inizio a prendere tutte le mie medicine, a fare le punture e poi sperando che il farmaco nuovo che mi è stato prescritto sia pronto a fare il suo dovere, me ne vado a letto!!!
Ve lo avevo mai detto che pur di non chiedere alla cara suocera, ho imparato a farmi le punture da sola? E da entrambi i lati?? Sono una vera professionista!!! (di stupidità...)