Benvenuto Nexavar
Scrivo questo messaggio per augurare al mio Papuzzo tutta la fortuna che merita. Dal prossimo lunedì assumerà il Nexavar dopo pochi mesi di Sutent. Per chi dovesse non sapere di lui perché non frequenta la "Piazzetta" riassumo:
Operato a maggio 2009 con nefrectomia radicale sinistra. Era affetto da Carcinoma Renale Metastatico al fegato, forse ai polmoni, ai muscoli circostanti il rene con interessamento di alcuni linfonodi e delle pareti della vena cava. Vabbuò un po' un casino.
Da giungo 2009 a aprile 2010 circa cura con Avastin + interferone. Da giugno 2010 a gennaio 2011 Sutent. Il 19 gennaio effettuata T.A.C.E. (chemioembolizzazione delle metastasi epatiche). Il 16 febbraio TAC e il 23 ritiro referto: aumento di una massa nella zona della prima operazione. Da lunedì Nexavar.
Noi siamo pronti e fiduciosi. Papuzzo sta bene, perché lo amiamo. Papuzzo è forte, perché siamo forti con lui. Papuzzo vincerà perché non è importante il traguardo quanto il viaggio.
Smetto sennò piango.
Ciao
Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
|