View Single Post
  #8705 (permalink)  
Vecchio 03-07-2011, 06:42 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buongiorno

Ciao a tutti. Spero tutto vada al meglio.
Il Weekend deve essere stato per forza positivo... perché ci si incontra, si esce, si mangia... si beve, eh Nanni? Poi li in Veneto avete il carnevale più bello del mondo...
Ciao Roby64.
Risponderti non è facile nel senso che in maniera empirica e, come detto da te, non avendo fatto nessun protocollo chemioterapico sicuramente la tua mamma può accedere al sutent. Ma nulla possiamo dire noi su quale sia il suo stato di salute attuale, sia perché non ce lo racconti ma soprattutto perché non servirebbe. Sempre il medico dovrà valutare. L'unica cosa che mi sento di dirti è che ad oggi ci sono dei protocolli che se non fatti in prima linea non li potrà fare più. Mi riferisco all'Avastin+interferone, al Pazopanib. Noi l'avastin lo abbiamo fatto e, soprattutto per quanto rigurarda gli effetti collaterali, è stato molto meno complicato del sutent poi.
Ci sono molti amici frequentatori del forum che hanno referenti dalle tue parti, sicuramente ti arriverà un elenco di possibilità.
Bonne chance.

Isa l'ho letto su google come si scriveva, se è sbagliato prenditela con loro, ti prego. Qui a Benevento, siccome quest'anno ci sono le elezioni (che cattivo!!!), il buon Sindaco ci regalerà una piazza antistante la stazione nuova. Chissà?!?

A tutti un abbraccio fortissimo. Papuzzo procede senza grosse difficoltà, al momento e noi, fra tanti incrocini, ne siamo felici!!!

Domenico
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando