Nanni è dura ma non dobbiamo dargliela vinta, bisogna sempre continuare a combattere!!! Anche a me hanno rifilato una pilloletta per farmi ridere e ancora non rido, ma pare che questi farmaci all'inizio ti facciano piangere ancora di più e poi piano piano si comincia a ridere!!!
Tommy l'incoraggiamento vale anche per te, anzi, tu, come me, hai due "piccoli" motivi in più per combattere con tutte le forze. Mi raccomando!!!
Questa ultima settimana è stata di mer.a!!! Nel senso che siamo stati tutti a letto con il virus intestinale, ma un virus tremendo che non ne vuole sapere di andarsene. Sabato io e Veronica siamo andate al pronto soccorso perchè eravamo disidratate e debolissime visto che erano tre giorni che stavamo male (lei tra l'altro vomitava tantissimo) e non riuscivamo a mangiare e bere niente. Solo oggi stiamo un pochino meglio, mio marito invece ancora non riesce ad uscire dal bagno!!!!
Ern per quanto riguarda la pioggia, San Benedetto era completamente allagato, ma io abito un po' in collina quindi non ho visto nulla, anche perchè non sono uscita di casa. Riguardo a Soni hai ragione, è troppo tempo che non si vede, chi ha il suo numero? Si può provare a mandare un messaggio?
Franco ho letto che prendo il protettore gastrico due volte al giorno, ma nel pomeriggio quando la prendi??? Io non posso prenderlo al mattino perchè mi crea problemi per l'assorbimento dell'Eutirox, quindi la prendo la sera prima di andare a letto, ma quando arrivo a prendere le pillole dopo cena credo che non faccia già più effetto perchè comincio subito ad avere fastidi allo stomaco. Tu lo prendi due volte per coprire l'arco dell'intera giornata??
Un saluto a tutti.
|