Carissima Monia rispondo subito a te. Anche la mia dott.ssa mi ha avvertito dell'incompatibilità del gastroprotettore con l'Eutirox per cui mi ha consigliato di prenderlo la mattina circa un'ora dopo la colazione. L'oncologo invece mi ha consigliato di prendere la seconda pastiglia al pomeriggio verso le 16-17 per poter coprire anche la notte. L'ora di assunzione sutent è così slittata verso le 23. In effetti devo dire che l'inconveniente di iperacidità e reflusso, salvo sporadici casi (per colpa mia!!!), è sotto controllo, e dai controlli della tiroide non risultano inconvenienti di incompatibilità: tutti i valori sono nella norma.
Isa per cortesia non ti allargare troppo con consigli indecenti a Nanni...... chi lo sopporterebbe a lungo un orso brontolone come lui!!!
Roby certo che non è facile darti consigli. Durante la radioterapia comunque non si può assumere il sutent, questo è certo. Per il resto l'inizio terapia sutent prevede che il soggetto sia in discrete condizioni fisiche, gli effetti collatrerali sono molto pesanti ed un fisico debilitato ne risentirebbe tanto. Abitando in zona Milano non ti mancano certo i centri specializzati: lo IEO, il CNT o anche il S.Raffaele sono centri altamente specializzati anche se mi avevano raccomandato e parlato molto bene del S.Matteo di Brescia. Auguri per tua madre...
Tommy come va? E tu Nanni come stai, hai già cominciato?