Cari
Tommaso e Nanni in bocca al lupo con le terapie. Spero si sblocchi al più presto l'inghippo burocratico in modo da poter accedere prima possibile alle nuove terapie. Davvero un in bocca al lupo di cuore, in un momento immagino di sconforto!! Forza!!! Un forte abbraccio
Caro
Raffaele, se il "79" è il tuo anno di nascita siamo coetanei...e anche mio papà sta lottando. Npl renale con meta polmonari. Volevo dirti che per me il momento della diagnosi è stata davvero dura, il momento più duro forse,...dove si tocca il fondo e bisogna cercare di venire a galla in qualche modo e trovare un nuovo equilibrio. Mio papà ha iniziato con sutent per poi passare brevemente a nexavar e ora è in terapia con everolimus,...ci sono stati alti e bassi, momenti in cui la malattia andava avanti o la terapia era piuttosto debilitante e momenti dove stava meglio e mi godevo la bellezza di vivere delle belle emozioni con lui, ma anche dei bei litigoni...siamo sempre stati due testoni!!! Di sicuro la sua vita è cambiata, era una persona molto attiva e ha dovuto adeguarsi ai ritmi delle terapie e della malattia, però devo dire che nel complesso ha una discreta qualità di vita. Ti sono vicina, un forte abbraccio
Isacara...grazie per esserci sempre!!!
Ed un grazie anche a
Franco per le belle parole, e la costante presenza!!
Cara
Sara ti ricordo ed immagino non sia un periodo facile...ti sono vicina!
Una dolce buonanotte a tutti e un caro saluto