Ma Lucy, come, Elly è a Cuba e quindi Soni? Poi c'è Franco che è stato praticamente assunto dalla Provincia Veneta per aumentare il turismo a Venezia, Domenico che vede i treni passare e prima o poi sale su uno di quelli Orient Express, Monia che ha la comunione di Veronica da organizzare (quindi vediamo di rimetterci in carreggiata!), Nanni che va in onda, Edo che festeggia il compleanno e chissà cosa gli avrà organizzato Paola, Adriana si starà godendo la bellissima vista dei monti innevati che circondano Cuneo, Franca che anche lei zitta zitta quatta quatta ha già organizzato un bel programma per il prossimo pit-stop, insomma, credo che giusto io e Niky siamo un pò ferme!!!! E bravi ragazzi, così si fa!!! Un abbraccio a tutti, buon fine settimana possibilmente lontani dagli ospedali e dagli effetti collaterali delle terapie, che ne dite? Isa che è stata a Padova ma...qualcuno era out of order (povero!!!!!!!!!!!) mentre l'incontro con la guida spirituale non è stato un granché...si vede che la Quaresima non aiuta le comunicazioni! Però c'era una bella lettura del Vangelo a 3 voci nella basilica del Santo dove vi ho ricordati, as usual, TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!
|