Ciao carissimi amici,
certo che scrivere un post a trimestre non e’ una gran bella media mi suona un po’ da lazzaroni, mi ero riproposto più volte di evitarlo ma poi ….. eccoci ai solleciti !
Il problema e’ che, il piu’ delle volte, ci si sente inadeguati a trasmettere con le semplici parole un incoraggiamento o un conforto laddove ce ne fosse bisogno, a volte, trovo piu’ edificante un profondo e dignitoso silenzio.
Proviamo a rimediare :
Una preghiera per la mamma di
Roby64 , Roby vedrai il tempo risanerà le ferite !
Un incoraggiamento a
Raffaele, dopo il baratro iniziale, si riesce sempre a ricostruire un percorso che ci porta molto ma molto piu’ avanti nel tempo rispetto alle nostre iniziali paure, coraggio !
Un “in bocca al lupo” a
Gianluca per la sua prossima esperienza Erasmus a Barcellona ! Vedi
Franco quanti punti ci accomunano! un augurio a te affinchè il ricorso al tuo salvadanaio per coprirne il delta costi sia limitato! Comunque vada, sono esperienze uniche e validissime degne di qualsiasi sforzo!
Un incoraggiamento ed un augurio speciale alla
piccola di Isa affinchè possa trovare la forza di volontà ed il giusto entusiasmo per avviare un brillante percorso studi tale da condurla molto ma molto in alto!
Un “BRAVISSIMA” ad
Isa per le sue composizioni floreali ed una “STRIGLIATA” per la sua disarmante ingenuità battagliera nel farsi riconoscere un valido importo di sostentamento post divorzio, comunque, sono certo che con la sua attività floreale riuscirà a rifarsi brillantemente!
Isa a proposito di arrotondamenti, cosa sono queste pseudo-esortazioni del tipo “un marito in prestito” , per lavoretti extra ????? Per tali necessità, una moglie basta e avanza !!!!! Poi ……. ma sai quante brianzole “super taccagne” ci sono in giro, scucire loro il dovuto compenso diverrebbe un’impresa ciclopica rischierei di far lievitare gli introiti si ma degli avvocati !
Un’esortazione a
Tommaso,
Nanni e
Monia per superare le attuali difficoltà, a loro desidero dire: “Nel minuto in cui stai pensando di arrenderti, pensa alla ragione per cui hai tenuto duro così a lungo”.
Un augurio a
Ern ed
Edo per il loro ormai attempato compleanno !
Un saluto alla simpaticissima
Franca che, fra uno spontaneo invito per un caffe’ ad
Erminio , qualche telefonata e qualche post stai a vedere se non riuscirà a spostare il baricentro del raduno dal Veneto alla Toscana !
Un in bocca a lupo a
Chiara per i risultati tac del suo papà e la tesi/laurea del prossimo 19 Aprile !
Un caro saluto ai cuneesi Bobo ed Adriana !
Veniamo a noi, sul fronte Everolimus ed acciacchi derivanti, cerchiamo di difenderci al meglio.
A proposito di laurea, ieri 31/3/2011, Luca ha discusso la sua tesi al Politecnico di Milano conseguendo la laurea specialistica con lode in ingegneria civile. Che emozione !!!! Auguro ad ogni genitore in piazzetta analoghe emozioni !!!!
Ciao alla prossima,
Giuseppe