Cari amici purtroppo è confermato, troppo pochi, niente giro a Venezia... Non disperiamo però, sarà per la prossima.
Oggi broncoscopia. Tutto a posto. Divertente anedoto: ero in sala d'aspetto che aspettavo il referto. Esce l'infermiera, a cui avevo chiesto di chiedere la data del prossimo controllo e mi comunica, con mia grande gioia, che sarà fra un anno. Poco dopo si rispresenta con queste testuali parole:" Gianfranco ho una brutta notizia per te....". In quel mentre entra Patrizia e sente queste parole: a momenti sviene. Marina, l'infermiera, aggiunge immediatamente "... purtroppo il prossimo controllo è fra sei mesi...!!" A momenti rimanevo vedovo e senza infermiera nello stesso tempo!!
Isa io, a suo tempo, per risolvere il problema dei rapporti con i prof dei miei figli, ho sempre fatto il rappresentante di classe. Così partecipavo alle riunioni periodiche del consiglio docenti e potevo valutare meglio la situazione e l'andamento scolastico. Spesso mi sono scontrato con loro ma altrettanto spesso ho avuto ragione di alcuni insegnanti intransigenti e spocchiosi rivolgendomi direttamente al Preside. Prooova.....