Quote:
Originariamente inviata da FEDE1980
CIAO A TUTTI..
DOPO UNA SETTIMANA DI SUTENT I PRIMI EFFETTI COLLATERALI SI FANNO SENTIRE..
MIO PAPA' E KO, LA PRESSIONE E' UN PO' BALLERINA SOPRATTUTTO LA MINIMA CHE SFIORA I 100 E HA DEI GRAN MAL DI TESTA..
DOVREBBERO ESSERE TUTTE COSE NORMALI MA OGGI SIAMO ANDATI ALLA VISITA DI CONTROLLO E LA DOTTORESSA EVIDENTEMENTE SI E' SBAGLIATA A DARCI L'APPUNTAMENTO E NON C'ERA...
VABBE' VEDREMO....
IN COMPENSO OGGI SIAMO ANDATI DALLA NEUROLOGA E CI HA PRESCRITTO L'ASPIRINETTA..E DI QUESTO SONO UN PO' PREOCCUPATA VISTO CHE L'EPARINA QUALCHE MESE FA GLI AVEVA PROVOCATO ANCHE SEPPUR PICCOLA UN'EMORRAGIA CELEBRALE ALLA QUALE SI E' RIPRESO BENE ....
QUALCUNO DI VOI PER CASO LA PRENDE??
QUESTA CHE EFFETTI COLLATERALI PUO' DARE?
GRAZIE MILLE DEI PREZIOSI CONSIGLI E AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA.
|
Nonostante ne sia a conoscenza, io rimango ancora esterrefatta dell'atteggiamento di alcuni medici......Non esitate a telefonare, a chiedere...il Sutent alza i valori pressori, per cui bisogna intervenire con il farmaco adeguato. L'aspirina, assunta durante la terapia, può provocare emmoragie. Purtroppo non tutti i medici conosco il Sutent (l'endocrinologa mia non sapeva nulla) e possono prescrivere dei farmaci non tollerati.
Un abbraccio
Quote:
Originariamente inviata da nanni
oggi terminata seconda e ultima flebo per dimezzare la mega dose di cortisone.
come unico effetto secondario insonnia cronica.mi ero premunito,dopo l'imparziale gad lerner con il "mattoncino di Laine Fox il mondo classico...ne ho letto quasi un terzo.
sono arrivato preparato con il dizionario russo e con qualche frase appuntata ma...la signora non c'era...
sono poi passato in chirurgia maxilofaciale a salutare il fraterno amico Pino Ferronato e ho passato 20 piacevoli minuti bloccato in ascensore con altr 7 persone tra il5 e 6 piano...
Isa che serva uno scongiuro potentissimo o una doccia con acqua benedetta?
a tutti un caro saluto.nanni.
|
Nanni....ma te le tiri proprio tutte.....premunisciti di tappi per le orecchie, per le fastidiose ucraine ed del repellente per le persone fastidiose....
Un bacio
Adriana