Mi ero ripromessa di non accedere al pc fino alla Pasqua, ma per la verità volevo notizie di
Franco e
Monia e non osavo mandarvi messaggio per timore di rompere! Ho il ricordo di una cosa odiosa, quando tutti ti chiamano o ti mandano sms e tu sei sempre lì in ospedale e ti tocca pure rispondere ogni tre per due. Quindi ho acceso e ho trovato che siete....entrambi a casa! Ne sono proprio felice.
Confermo che mai e poi mai, in una prossima vita, vorrei rinascere medico dovendo incappare in
Nanni o in
Franco! Siete dei bulldozer!
Troppo bravi. Che duo. Uno maresciallo, l'altro medico....se vi mettessero in stanza assieme e poi dicono una fregnaccia,
Nanni li sgama sicuro e
Franco oltre a sgamarli...li arresta!
Per il resto, proseguo il mio Triduo. Doloroso quest'anno perché dall'inizio di questa Settimana Santa, la mente si affolla di ricordi del
Don e di quanto abbiamo vissuto. Doloroso ma nel senso buono. Sono una sorta di salice piangente
ma sento che sono lacrime liberatorie...
Vale spero che la tua prima via crucis sia stata una bella esperienza.
Tommaso, mi aggiungo agli auguri di buon compleanno per la tua
Michi.
Giuly, mi dispiace per l'esito della Tac, fatevi forza e avanti tutta.
Edo a te com'è andata? saluta
Paola!
Bobo quanto bevi?
Adriana, come stai?
Niky, un abbraccio grandissimo, forza e coraggio!
Monia, la prima comunione della bellissima
Veronica si avvicina! Ce la fai con i preparativi? Lei inizia ad essere un pò emozionata?! Dille che la penso ogni volta che sento alla radio il Rap Futuristico!
Franca, come vanno le cose da te?
Elly, Lucy, come state? Siete per caso riuscite ad avere qualche notizia di
Soni?
Sara, come stai tu in questa Pasqua?Tanto lo sò che leggi dietro alle quinte!
Domenico, come va lì con Papuzzo?
Giuseppe, come sta Bianca?
Erminio e da voi come va?
Ma....a proposito, che fate tutti voi per Pasqua?!!!!
Io ancora non ho deciso, mia mamma mi reclama a Nizza ma sarebbe un incontro troppo ricco di tensioni e non autentico
, mia zia invece che è ad Avigliana anche lei reclama e mi piacerebbe andare, però credo che deciderò all'ultimo. Nel caso andassi, passerei anche a Cuneo a trovare un anziano gesuita che è lì all'infermeria. Nel caso,
Adriana, ti mando un sms domani.
Un abbraccio grande a tutti voi, vi penso tanto e spesso, sempre con immutato affetto e con un sincero, ma proprio sincero.....
GRAZIE!!!!
Isa