View Single Post
  #9026 (permalink)  
Vecchio 05-15-2011, 07:24 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Ma siete incredibili...

Succede così che una domenica mattina, uno apre il PC, apre una pagina internet e legge le tante storie di tanti amici... Vede che alcuni non portano buone notizie, almeno apparentemente. Se chiudesse tutto a questo punto gli verrebbe un po' di sconforto... invece no, rilegge, va indietro e legge altre cose, magari non bellissime... fino a che non scopre la verità...
E la verità è che essendo umani tutti siamo soggetti a malattie, acciacchi, affanni, crisi. La verità è anche che tra queste mille difficoltà riusciamo a preparare comunioni, feste di compleanno, gite in compagnia di amici. Cioè facendo quei salti mortali che il cuore aiuta a fare a dispetto delle difficoltà.
Allora si capisce di quanto si è fortunati nel poter condividere tutto questo, di quanto ci sia da essere orgogliosi di poter essere in diritto di leggere e commentare.

Monia, Nanni, Franco, Franca, Lucy, Elly grazie ogni giorno.

Papuzzo tiene duro, qualche dolorino ma ha presto rinunciato ai cerotti fornitigli da uno spacciatore amico (anche perché il genero Carabiniere...). Lunedì Tac e noi sappiamo che avremo notizie importanti. Ci saranno "dei lavori" da fare, lo sappiamo già, ci serve solo sapere quali sono!

Uno apre il PC di domenica mattina e quando sta per chiudere, con un leggero sorriso sulle labbra, sente una forza dentro che davvero non si può raccontare.

Love
Domenico

P.S.: Vale tra gli amici del forum non ricordo di aver letto di interessamenti all'intestino. Franco che possiamo dire di più?
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando