Cara
Daniela, bene, sono contenta che tutto proceda. Per gli esami, boh, sono sempre un pò un mistero, ma forse altri più esperti sapranno darti qualche spiegazione!
Cari
Franco e
Erminio, molto bello pensarvi invece sotto all'ombrellone, intenti a guardare come noi....i bagnini! eh eh! No dai, immagino vi alziate con calma, giornale, belli spaparanzati, poi quando inizia a far caldo ci si alza, pranzetto, siesta, giretto e poi di nuovo in spiaggia a godervi il tramonto con le vostre reciproche metà. Donne fortunate, anzi, fortunatissime!!
Qui la nana è diventata la "saggia" visto che quasi tutte le sue amiche invece sono state bocciate...dà consigli e giudizi su come comportarsi, su cosa è giusto fare, su quanto lei sia stata brava e attenta....
e dulcis in fundo...su quanto abbia studiatoo!
Io non ricordo tutto questo impegno, se non una corsa nelle ultime tre settimane con liti furibonde, sveglie all'alba per costringerla a ripetermi le lezioni, mentre ora, dai suoi racconti, emerge una nuova "lei": una ragazza attenta in classe, che non fa c....e, che si impegna, che fa vedere che ci tiene, che studia come una matta, che non è più uscita di casa... Memorizzo tutto questo per il prossimo anno, così iniziamo con questa nuova Caroline da settembre!!!!
Proseguo con i miei matrimoni, mi trasferisco a Casale Monferrato da mia sorella in cascina dove lavoro decisamente meglio e soprattutto dove, al mattino, una quindicina di galli mi svegliano presto! Un abbraccio grandissimo a tutti e tutte. Isa
PS: ma
Nanni, che fai, niente spiaggia con i tuoi compagni?! Se senti
Tommaso, digli che lo ricordo tanto, insieme a Michi e alle ragazze......