View Single Post
  #9143 (permalink)  
Vecchio 06-22-2011, 06:38 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

Cari amici scusatemi per l'assenza prolungata, ma gli effetti di questa chemio sono "distruttivi", passo tutto il mio tempo a dormire perchè sono molto debole. Adesso sono all'ultima settimana di pausa e quindi comincio a sentirmi meglio, ma purtroppo martedì mi tocca di nuovo e quindi si ricomincia con la sonnolenza acuta. Qualcuno mi dice che se sto male vuol dire che la cura funziona, ma io non credo a questa formula: la massa sul torace è sicuramente cresciuta e mi sono spuntate delle strane cose esterne, come dei brufoli tutti appiccicati che adesso hanno cominciato a buttare un siero con sangue!!!!
Questa situazione mi fa sentire inutile perchè dormendo sempre non riesco a stare con Veronica e a compiere il minimo indispensabile come cucinare. Per fortuna in questi giorni mi sono ripresa, ma il pensiero che con la prossima chemio ricomincia tutto daccapo mi spaventa.
Ho dato una scorsa veloce ai vostri messaggi e purtroppo ho letto quello che non volevo, soprattutto sono addolorata per Tommaso, ma gli auguro con tutto il cuore di superare questo brutto momento. Ho visto nuovi amici ed a questo proposito mi permetto di mandare un abbraccio simbolico ad Anna63.
Un'altra cosa che ho letto e che mi dispiace non sapete quanto è il fine settimana di Franco a due passi da casa mia, ad Alba Adriatica, dove tra l'altro entrambi i miei fratelli hanno casa. Se solo avessi avuto la forza di sedermi davanti a questo pc qualche giorno fa, avrei avuto il grande onore di conoscerlo. Franco, oh Franco, potevi farmi qualche segnale di fumo che io ti avrei visto!!!!! Ho letto che ti è piaciuto il posto, quindi spero che tornerai presto da queste parti. Io purtroppo quest'anno non potrò godere della bellezza del nostro mare, ma non ho la forza, nè il respiro sufficiente!!!!!!
Un abbraccio fortissimo a tutti, siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Rispondi quotando