View Single Post
  #9146 (permalink)  
Vecchio 06-23-2011, 12:04 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Ciao a tutti ragazzi, siamo tornati poco prima della scadenza in quanto a Patrizia è toccato lavorare già questa mattina. Il periodo trascorso al mare, pur breve, è stato magnifico. Giornate intere passate ad oziare sul lettino in spiaggia; passeggiate in bici o a piedi sotto la pineta e poi a mangiare!!!! Ho messo su solo un chiletto ma sono contenbto lo stesso.
Cara Monia sinceramente avevo pensato di mandarti un post privato ma poi mi sono trattenuto proprio per non disturbarti, sapevo che avresti fatto di tutto per passare a salutarmi ma ti saresti affaticata troppo, sarà per la prossima volta e sarò io a venire da te.
Ernesta carissima mi ha fatto un immenso piacere conoscere te e tuo marito (Fabio vero?). Siete una coppia meravigliosamente innamorata, mi ha molto colpito il gesto che tuo marito faceva ogni tanto: cercava la tua mano per stringerla. Purtroppo il tempo in questi casi è tiranno e non ci ha permesso di stare insieme più a lungo per cui rinnovo l'invito fattovi da Patrizia, siamo a vostra disposizione.
Claudio siamo forti perchè la vita ci piace tantissimo e piuttosto di niente ci accontentiamo del "piuttosto" che è meglio del nulla. Siamo più di uno che usiamo il sutent da parecchi anni. Io dal 16 di questo mese sono 3 anni che lo uso e comincerò il 26° ciclo maretdi prossimo, praticamente sempre a 37.5. Coraggio, stringi i denti e tira avanti perchè come vedi la ricerca non si ferma; prima o poi verrà fuori qualcosa di definitivo. Comunque mai smettere di ringraziare Dio per quello che ha fatto e quello che ci ha donato.
Nanni carissimo, so che stai attraversando un periodo non facile sotto tutti i punti di vista. So anche che nessun discorso, per quanto ben fatto e motivato, riuscirebbe a farti cambiare idea in questo momento. Sai, anche io sono favorevole al fine vita assistito ma non credo che questo sia il tuo momento ed il tuo caso. Sei ancora abile al servizio "vitale", anche se in modo parziale, e non vedo motivi per congedarti. Stai attraversando un periodo difficile che ovviamente ti demoralizza e sconforta ma stai certo che passerà. Forse la vita non ti sorriderà più come una volta, forse sarà una gran rottura di palle, forse sei stanco di lottare ma tutto ciò non è abbastanza per congedarti da essa... almeno non ora, non ancora.
Infine un pensiero a Tommy. Sono molto preoccupato e addolorato. Non so se è il caso di telefonargli o meno per avere sue notizie. Ci penserò su e forse oggi lo chiamo.