View Single Post
  #9175 (permalink)  
Vecchio 06-28-2011, 12:35 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Cara Anna, ti sono molto vicina...e non aggiungo altro.

Nanni: mi hai fatto proprio INCAVOLARE stavolta. Se avessi avuto il tuo numero di cellulare, ti avrei chiamato senza esitazioni.Ti ho sempre sentito dire cose sensate, intelligenti, divertenti, spiritose sino a stasera...MA COME SI FA A DIRE CERTE SCEMPIAGGINI?!?!Ma come "dove si va?"?!? ma come "cura olandese"?! Provaci e vedrai che ti trovi lassù il Don che per la prima volta in vita sua molla un bel cazzotto a qualcuno - poi sei pure medico, neanche una categoria che amava moltissimo - tale da rimandarti quaggiù dove ti garantisco che trovi subito dopo me che ti mollo un ceffone da farti risvegliare in un nano secondo. Tu non chiederti dove e perché, fallo e basta! Sei un medico, capisci pure il "medichese", allora fai il medico. Tutti i santi giorni, fai Nanni che si cura da buon medico. E anche se peggiori, amen, chiama Giuly e fatti mandare una valanga di Brunello piuttosto, ma l'unico vero sforzo che devi fare, è cercare di dare un senso a quel singolo giorno in più. E poi a quello che verrà e a quell'altro ancora. E' questa la vera difficoltà quando si è ammalati e di un male ancora oggi purtroppo definito "incurabile".
Argomento "fede". Rispetto chi non crede e ben mi guardo dal giudicare o dal pensare male (cosa che ahimé molti cattolici fanno...). Peraltro siamo anche pieni di persone tanto credenti e poco "operanti" poi...però dimmi se hai mai cercato di incontrare Dio. No perché ci sono anche persone che stanno con il cellulare in mano e dicono "non prende!" , "non funziona", e poi ce l'hanno spento. Tu accendi il tuo cellulare, se poi non succede niente, sarai sempre dello stesso avviso. Però almeno accendilo!

Franco, ma come "la parola fine se vuoi metterla tu fallo"?!...Proprio tu dici una cosa simile?! Ohi ma a Padova, che nube è arrivata?!?!
Monia mi sa che arriverò io a metà luglio in compenso!
Franca, ma dove sei tu invece? Non ho letto tue nuove...
Myta come sta GianMario?
Sono in contatto con Lorenza per Tommaso, preghiamo, preghiamo e preghiamo! Anche chi non è abituato a pregare, dica quello che vuole, faccia gli incrocini, boh, però restiamo comunque uniti!

Ciao a tutti e tutte, alla prossima fermata.

Oh padovani belli, dimenticavo! Sposa non pagante....proprio a Padova!Ollé!!!

Forza e coraggio, si va avanti e si continua ad andare avanti. Chi con la sua malattia e la sua battaglia, chi a fare da copilota a chi ama, chi con il suo senso di vuoto perché l'altro non è più lì vicino a portata di mano....però cavolina, qualsiasi nome abbia il nostro personale dolore....NON DIAMOGLIELA VINTA!!!
Rispondi quotando