Questa è la quarta volta che scrivo,questo forum ha sempre dato questo tipo di problema,quando vado ad inviare mi cancella tutto,ma perché non funziona come la posta elettronica che salva in bozze??????????? Riprovo,non so cosa salta fuori perché sono spazientita,comunque…
Caro Nanni,come al solito hai trovato le parole giuste e garbate.Come dicevi in qualche post fa,chi ha la Fede ha un conforto in più,anche se a volte viene a mancare,ci si fanno tante domande,ho sempre nella mente le parole della nostra cara amica Anna negli ultimi giorni di vita del suo compagno,come non capirla! Purtroppo stiamo facendo un percorso tortuoso ed insidioso, sia dal punto di vista dell’ammalato per un verso,sia dalla parte dei familiari dall’altro,chi di noi non si è mai scoraggiato,chi di noi non ha mai pensato di mollare,a chi non è mai passato per la testa qualche pensiero “poco sano”?
Comunque penso che nessuno di noi puo’ giudicare gli altri,non siamo nessuno,una frase detta in un momento di sconforto puo’ scatenare una discussione,un confronto che puo’ aiutare a riflettere come a restare della propria idea,non si puo’ imporre niente a nessuno, le parole vanno misurate,a volte sono peggio delle coltellate,rispetto,occorre rispetto. Nanni non cambiare mai,ti mando un bacione e un abbraccio a tutti,forza ragazzi non molliamo e cerchiamo di andare avanti,aiutiamoci e non scoraggiamoci e diciamo pure qualche sciocchezza per cercare di alleggerire un po’ la situazione e farci perché no una bella risata!
|