View Single Post
  #9245 (permalink)  
Vecchio 07-30-2011, 11:45 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Un grande abbraccio a Tommaso, a Michela e alle ragazze. Vi ricordo sempre e vi seguo- tra sms e lettura veloce del forum- in questo cammino....anche in sedia! Che sempre cammino è, poi trattandosi di Tommaso, ha sempre quel non sò che di speciale!

Monia se quelle cotolette milanesi non decidono in fretta - cosa che temo visto che agosto è oramai alle porte - , posso piantarmi letteralmente io nei loro bei corridoi con tanto di panini,acqua e sacco a pelo finché non mi danno una risposta scritta in busta chiusa da mandarti via corriere!!! Tira fuori la tua grinta Abruzzese da "capa tosta" come dice Veronica e falli chiamare ogni ora! Anzi se mi dai il numero, compro una scheda apposta!!

Ottimo che Franco abbia ripreso qualche kiletto, un pò di pancetta ti dona certamente! Non asciugarti troppo in Sardegna, anche se con 4 settimane di pausa, mi sa che dovranno poi metterti a dieta!! Bella la tua riflessione, mi trovi perfettamente concorde. Ho letto una frase di Papa Giovanni XXIII che disse "noi siamo fatti di cielo, camminiamo un poco sulla terra, ma è solo un pellegrinaggio, poi torniamo al cielo". Ecco se si potesse imparare a tenere serenamente a mente che siamo davvero dei viandanti, vivremmo tutto con più passione e sapremmo godere delle cose più semplici ogni giorno.

Non ho letto tutto il resto, lo farò nei prox giorni con più calma, ma vi abbraccio tutti e tutte di cuore.

Isa
Rispondi quotando