View Single Post
  #9271 (permalink)  
Vecchio 08-08-2011, 12:28 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

ERN, hai ragione. Un grande abbraccio a Nanni, augurandogli di trovare quelle risorse interiori che lo portino a superare anche questa ondata.. sono stata presa anch'io dalla tristezza per Tommy, ma andiamo avanti. Mi piace pensare che avrebbe voluto che andassimo avanti....a tutto gas! Alla facciaccia di qualche carabiniere...! Vero Franco?

In questi mesi ho lavorato moltissimo, con poca soddisfazione perché si è lavorato "male" tra mille nevrosi e soprattutto, sempre più persone che non pagano (di cui, cari Nanni e Franco, una padovana!Lo dico perché per settimane ha insistito perché stessi alla sua cerimonia in chiesa-io facevo solo le bomboniere- e poi....una gran faccia tosta! Pace) ma ho preso una decisione che forse vi stupirà un poco e della quale, ancora, non sono certissima: iscrivermi a fine settembre per un anno ad un corso OSS. Varie le motivazioni: essere negli ospedali in maniera positiva, cercando di portare un pò di umanità e attenzione, mettere a frutto la pratica fatta con il Don per altri e avere uno stipendio magari fisso così se mi dovessi ammalare o altro, non resto proprio con il sedere per terra...in un primo tempo terrei qualche matrimonio tanto da essere certa di non aver fatto una cretinata assoluta, poi vedremo. Che ne pensate? Ho 43 anni, non sono proprio di primo pelo diciamo, potrebbe essere fattibile? Oh sinceri però!

Con la cucciola, ci sono grandi cambiamenti anche lì, nel senso che a casa di papino le cose sono precipitate, ma mi sono ripromessa di non fare nulla in queste prossime settimane e vedere se riescono a sbrigarsela fra loro. Ha molto più valore se sono loro due a proseguire in un chiarimento che ha avuto un inizio decisamente burrascoso...

Un abbraccio grande a tutti voi. Io resto nei paraggi, tanto il caldo è clemente quest'anno, almeno fino ad ora! Detto questo, resta la tristezza, intendiamoci, perché il nostro Grandine, era davvero unico....un abbraccio a tutti e tutte. Isa
Rispondi quotando