View Single Post
  #9301 (permalink)  
Vecchio 08-23-2011, 05:04 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
predefinito

Caro Asso ciao. Il Sutent è uscito dalla sperimentazione circa 3 anni orsono per cui è difficile trovare qualcuno che lo assume regolarmente da prima. Nanni è uno di quelli e, sinceramente, il sutent lo ha fatto diventare più sarcastico ed ironico del solito; unica nota buona: ha permesso di diventare nostro amico (tanta benevolenza da parte sua è dovuta al sutent appunto). Dal canto mio sono 38 mesi che assumo il sutent senza interruzioni (se non le pause a fine ciclo). Come ho già avuto modo di dire, tra alti e bassi, mi ha permesso di condurre una vita abbastanza "normale" e di qualità discreta. Comunque vorrei sapere perchè ti interessa il limite di 5 anni?
Oggi ho incontrato Tommaso ed ho conosciuto suo fratello ed uno dei suoi ragazzi, veramente simpatici. Peccato per quel cromosomo monco che gli hai trasmesso, di sicuro ha ragione il prof. Hopocher, fra 40 anni chissà quali scoperte avranno fatto su questo campo......
Coraggio Nanni, aumenta la zavorra (liquida o solida vedi tu) e vedrai che, nonostante stiano diventando come mongolfiere, non decollerai.....