View Single Post
  #9316 (permalink)  
Vecchio 09-04-2011, 01:06 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Ciao Daniela. Sono contento che questo forum abbia aiutato te e tuo padre. Da quando è stato creato, grazie a Cucciolo e Marco, è andato ben oltre le aspettative. Io lo scorso mese di agosto sono stato in pausa per 4 settimane, non per problemi bensì per piacere, giusto per fare qualche settimana di ferie con kia moglie. L'anno scorso a febbraio, sono stato fermo 2 mesi per un lungo ciclo di radioterapia e l'anno prima ancora sono stato fermo per circa 3 mesi per un intervento di brachioterapia al bronco sx. Tutte le pause precedenti non hanno procurato avanzamenti delle lesioni che, nonostante tutto, sono rimaste stabili. Chiaramente bisognerà stabilire la causa dei forti dolori addominali di tuo padre, anche se sinceramente non credo siano dovuti al sutent. Io in aprile di questo anno, sono stato ricoverato per una broncopolmonite che mi ha procurato una scarsa ossigenazione. Durante il ricovero non ho smesso l'assunzione di sutent e non ho avuto grandi problemi.... Tanti auguri per tuo padre e felice di esserti stato d'aiuto con le nostre esperienze. Ciao