Ciao ragazzi, è un po' che non mi faccio viva, ma è stato un periodo un po' così!!!!
Innanzitutto faccio anche io gli AUGURI alla nostra cara Giuly.
Le novità sono che anche il chirurgo toracico mi dice che in questo momento non posso toccare nulla (il bronco si sta di nuovo ostruendo!!!) perchè farei più danno che guadagno, quindi si aspetta e si spera che facci qualche effetto la chemio che non è altro il ripetersi di farmaci fatti anni addietro perchè non c'è altro da "offrirmi"; eventualmente se i radiologi sono daccordo, si potrebbe interrompere un attimo la chemio per fare qualche seduta di radio. Poi quella che era una piccola feritina sulla cicatrice del seno tolto, adesso è un bel "cratere" che mi hanno fatto medicare per due mesi con acqua fisiologica e poggiandoci sopra una gaezina impregnata di una pomata, fino a quando non mi sono beccata una bella infezione con staffilococco o qualche diavolo simile, quindi antibiotico e per foprtuna una dottoressa sensibile che mi ha inserito in un piano di volontariato che verrà a medicarmi a casa e che soprattutto cercherà quale farmaco metterci per vedere i risultati e non una ferita che si è aperta sempre di più!!!!! Farò anche ripetere l'esame dei vetrini del frammmento del bronco a Milano perchè si è verificata una cosa rarissima, cioè io sono stata sempre con i recettori triple negative, ma da questo esame appunto è venuto fuori che gli estrogeni sono diventati positivi!!!!! Errore o caso più unico che raro???? Se fosse confermato mi inseriranno assieme alla chemio anche una terapia ormonale. Di tutto questo parlare però, nel frattempo cosa si fa??? Si aspetta con le mani in mano così perdiamo ancora un po' di tempo. Ah dimenticavo!!!! Mio marito si è incavolato perchè gli ho fatto fare unb viaggio (a Cuba) per nulla, quindi mi ha costretta a riprendere il veleno dello scorpione che sto assumendo già da lunedì e l'unica cosa che noto che ho un po' più di forze, sarà una coincidenza, ma è una cosa che si nota con una certa evidenza. E poi, infine, in tutto questo trambusto, se riesco ad avere l'autorizzazione di viaggiare con la bombola di ossigeno in aereo, dal 27/9 al 1/10 me ne vado a Lourdes con tutta la mia famigliuola, in cerca, almeno, di una settimana di pace e serenità. Scusate se ho approfittato per lo sfogo, ma vi leggo sempre e poi non so cosa scrivere, stasera invece mi sono dilungata u po' troppo ed ho recuperato!!!!!! Buonanotte a tutti.
|