View Single Post
  #9406 (permalink)  
Vecchio 10-07-2011, 07:45 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

Cara Isa innanzitutto ti dico che sono arrivata alla visita per l'accompagno in barella e la dottoressa come mi ha vista si è scusata e ha detto che se sapeva che stavo così non mi avrebbe neanche convocata, quindi accompagno accettato perchè mi ha detto che metterà la revisione ben oltre il 2013!!!!! Poi ti dico che Lourses è stata davvero una stupenda esperienza anche per Gianni (che non è proprio uno portato per le messe e le cose di chiesa!!!) e per Veronica che già l'aveva vissuta lo scorso anno.
Per quanto riguarda i medici è vero che si stanno muovendo come non mai prima d'ora e non capisco se lo fanno perchè la situazione è grave o se perchè si sono messi una mano sulla coscienza. Ieri ho fatto la broncoscopia con aspirazione del catarro, oggi visita e centraggio per iniziare la radioterapia, lunedì TAC per vedere come mai le gambe si stanno fermando, più tutti i controlli che mi hanno già fatto fare nei giorni passati.
Caro Nanni oggi per la radio ho incontrato un dottore davvero in gamba, disponibile a spiegare tutto e a rispondere a tutte le mie domande assillanti, comunque mi ha parlato dei rischi che potrei correre, ma niente che può giustificare il fatto di deciodere di non procedere. Lui crede di ottenere dei buoni risultati ed io lo spero davvero tanto, magari questa è la volta che le cose cominciano a girare per il verso giusto!!!!!!
Per quanto riguarda l'incontro credo che la combinazione dei giorni sia davvero azzeccata, ma io non potrò esserci di sicuro.
Un saluto a tutti.
Rispondi quotando