Giuly, mi hai anticipata! Oggi pomeriggio ho sentito anch'io
Franca, rendendomi conto che la nostra amica non aveva messo nessun post da un sacco di tempo, comunque sta meglio....ora
Franca, aspettiamo di leggerti qui!
Cara
Adriana, grazie degli auguri, non sò come mai non si può scrivere sulla mia bacheca di Fb...chiederò all'adolescente di casa..Felicissima per i bei risultati!
Caro
Bobo, felice anche per i tuoi di risultati!
Caro
Nanni, pensavo di avertelo mandato. Nel frattempo sono state al San Raffaele, il quale gli ha sconsigliato la gentamicina adesso ma di aspettare un mese ancora...purtroppo però anche il secondo vestibolo è stato intaccato...La figlia reagisce uscendo e continuando a fare la sua vita anche se quotidianamente barcollando, con vertiggini, ecc...è una forza della natura...incazzata nera perché quando torna a casa, se le capita una crisi, deve camminare appoggiandosi ai muri e nessuno dei gentili parrocchiani le chiede se ha bisogno di una mano, passandole tutti accanto come se niente fosse.
Certo, a 18 anni, è dura, ma lei è una tosta ed ha una famiglia intorno davvero preziosa, solidi e capaci di tornare a scherzare dopo poco...
Per
Abano, sarò dirti qualcosa di certo la prox settimana, grazie per i riferimenti e per l'organizzazione!
Cara
Lucy, felice per te e Maurizio! Forza e coraggio, restate uniti così, e ricordateci a Parigi!!
Monia, come va?! Come sta Veronica? E Gianni?
DOMENICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possibile che tu non scriva più?! Ora ti mando richiamo ufficiale via sms a mò di raccomandata.
Franco! Qui abbiamo iniziato l'adolescenza. Una cosa insopportabile. Le saboterei la piastra per i capelli così che non appena la usa per la 800ima volta al giorno, le restano tutti incollati!
Che palle che sono a quest'età...
Baci a tutti e tutte. Oggi matrimonio come vi dicevo, proseguo il corso Oss con vivo interesse anche se ho già saltato ben 8 ore di lezione (posso saltarne solo 90 in totale), ma d'altro canto, difficile essere in due posti contemporaneamente!Un abbraccio grande e buona domenica. Alla prossima fermata. Isa