View Single Post
  #9536 (permalink)  
Vecchio 11-23-2011, 08:02 PM
Rosario Rosario non è in linea
Junior Member

predefinito

Ciao Franco, grazie per le tue belle parole di incoraggiamento. Ho trovato questo forum quasi per caso e sto scoprendo tante belle persone che riescono a smussare la mia quasi solitudine. Vedi come ho detto sono scappato da Napoli perchè per ilmio pessimo carattere non riuscivo più a confrontarmi con nessuno. Hai ragione ho una "bimba" che è tutto quelche mi è rimasto e per lei continuo così assiduamente la terapia, cosa assolutamente senza precedenti vista la mia contrarietà a medici e medicine.
Hai detto una cosa molto vera. per me che non sono credente l'unica reazione che ho avuto a che continuo ad avere per la perdita di mio figlio è la rabbia per l'ingiustizia che ha subito. vedi a volte mi trovo a sperare che esista un qualcosa o qualcuno al di sopra, almeno saprei con chi prendermela.
La terapia oncologica (sutent + zometa ) non mi da grossissimi effetti collaterali. Ho spesso qualche problemino ma con tutti i farmaci che prendo non so a chi addebitarlo. Pensavo che lo squamarsi dei piedi fosse un problema distinto, dovuto ad altro. Dopo una fase molto critica ho adottato una pomata (Orundis gel) che mi ha risolta al 90% il problema e comunque non ho più i dolori al calcagno. provala, è solo una pomata e potrebbe avere con te gli stessi effetti.
Bergamo è veramente bella, ma non riesco ancora a trovare gli stimoli per viverla come meriterebbe.
Ancora grazie per il tuo pensierto e mi piacerebbe restare in contatto. (per il ballo penso di essere più simile ad un orso che ad un uomo)
Ciao e grazie Rosario
Rispondi quotando