ciao a tutti,volevo raccontarmi la storia di mio padre 70 anni.e volevo qualche consiglio.mio padre 'e stato operato il 4 ottobre x un tumore al rene,con asportazione del rene e surrene,gli e stata asportata anche la milza anche se ancora non ho capito perche',dato che dall'istologico risultava pulita.i linfonodi non capisco perche non gli sn stati asportati,nell'istologico non sono stati esaminati,ma nella tac erano stati invasi dal tumore,e stata infiltrata la vena renale,ma gli altri organi x ora sono puliti.lui mangiava poco e percio' e stato scoperto questo tumore,il fatto e che dopo l'operazione mangia sempre di meno e ha la febbre.ora aspettiamo la tac che fara' il 29 di questo mese,e poi l'oncologo gli dara' la terapia.la mia paura e che mangia poco,non sente sapore al cibo. e ha la febbre,mi chiedo come puo' fare la terapia se ha questi sintomi?qualcuno di voi puo' darmi qualche informazione a riguardo?grazie di cuore,sono troppo triste e preoccupato.poi il fatto che lavoro lontano da casa e ancora tutto piu' difficile per me.ciao e grazie walter.
|