Caro Rosario,
personalmente ho assunto Sutent 50mg.dal 2005 al 2007,dopo 2 anni di immunoterapia,dal 2003 al 2005,per limitare la diffusione e crescita di metastasi.
attualmente,dopo i vari antiangiogenetici,radio e chemioterapia e dopo 5 interventi di "chirurgia maggiore"per rimuovere le metastasi sto riassumendo Sutent 25 mg.
penso di essere stato lo "sperimentatore"del Sutent.
iniziavano a testarlo clinicamente nel 2005 e a Padova eravamo in 4 a cui veniva somministrato.
il record di assunzione nel tempo appartiene a Franco.
fai attenzione allo Zometa!a questo proposito troverai consigli ed istruzioni nel forum.
l'ho assunto per 2 anni e sono andato molto vicino alla nacrosi ossea del mascellare.
courettqge chirurgico...ecc.ecc.ecc.purtoppo la patologia è antibiotico resistente.
ho una curiosità.
come è riuscita a fare diagnosi la tua oncologa delle lesione renale contro tutte le analisi (immagino almeno TAC e RM).
Parli anche di metastasi(residua?).
è chirurgicamente operabile?o è questa il bersaglio del Sutent?
se ti è stato rimosso il polo renale,risparmiandoil rene ed il surrene,la lesione era circoscritta e capsulata senza infiltrazione contigua.
un caro saluto.nanni.
Caro Walter,
con l'asportazione del rene e del surrene sarà certamente stata asportata anche la vena renale,se effrttivamente infiltrata.
da quello che scrivi non resta che attendere il referto TAC e l'impostazione della terapia.
un caro saluto.nanni.
|