Caro
Walter, mi dispiace per tua mamma e per questa storia che sembra un rebus. Ma dove siete in cura?Di dove siete?magari possiamo darvi qualche segnalazione, aiuto...Facci cmq sapere come procedono le cose. Isa
Caro
Rosario, ho letto i tuoi post e ho sorriso perché un napoletano, a Bergamo, con questi giorni di nebbia....
Franco, ha ragione a sentirsi solo in questo periodo!!! Non si vede da qua al palazzo di fronte! Una tragedia
. Perdona il tono canzonatorio, l'ultimo mio ex fidanzato, durato un bel 3 anni, era napoletano, residente a Milano, e pertanto, grazie a lui, ho conosciuto Napoli in tutti i suoi risvolti, tra quaglioncelli e piccirille, ci siamo intesi tutti una meraviglia. Poi il mare, la spiaggia, il sole, il caldo....ah quagliò! cà nissiuno è fess! Non si può davvero paragonare Bergamo con Napoli...
Ma detto questo, a volte cambiar aria è necessario e in alcuni momenti, si preferiscono di gran lunga le montagne al mare....
Due cose: hai avuto due figli, uno se n'è andato ma l'altra è ancora qui e per le figlie, la figura paterna, è importantissima....Uno se n'è andato e forse, un altro Padre lassù, ha pianto accanto a te...
Rinnovo sollecito presenza a tutti coloro che non scrivono mai un tubo ma che certamente passano...soprattutto sono richiamati all'ordine non solo di servizio ma di notizie:
BOBO
GIUSEPPE 54
GIUSEPPE E BASTA
ERMINIO
ERN
DOMENICO
FRANCA
ELLY
LUCY
MYTA
GIULY
Un abbraccio grande a tutti e tutte, non sò se riuscirò a tornare prima, ma nel caso non fosse, a tutti voi, con questa domenica, un
BUON INIZIO DI AVVENTO. Un tempo di attesa...
Isa