View Single Post
  #9608 (permalink)  
Vecchio 12-14-2011, 10:01 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ciao a tutti e tutte!
Nanni grazie, passato i dati a Claudia, per ora suo padre sembra ok.
Carlone benvenuto, grazie per aver scritto. Sai raccontarci qualcosa in più di te? come mai hai iniziato in un istituto svizzero?
Walter, come sta tuo padre?io ho accompagnato un caro, carissimo amico durante tutta la sua malattia e devo dire, ancora una volta, che l'appoggio, la vicinanza, l'amicizia e i consigli che ho ricevuto in questa Piazzetta, sono stati per me una panacea, un supporto, un vero aiuto, indescrivibile...Oggi studio come Oss tra le altre cose e devo dirti che saperne sempre qualcosa in più mi dà una grande gioia.
Cecilia, vedrai che con Durogesic i dolori diminuiranno. Mi permetto di dirti, per esperienza personale, che se dovessi vedere che Fabrizio si assopisce più del solito o ti pare più confuso, allora parlane con il medico, io avevo ridotto ulteriormente rispetto a quanto previsto all'inizio.
Elly ciao, ricordo che ogni ciclo era diverso, bastava un pò più di stanchezza o un lieve raffreddore e sin dall'inizio il Don era Ko...! PS: a me piaceva tanto "Anna dai capelli rossi!"
Franco, complimenti per la settimana premio che ti sei guadagnato!
Edo, complimenti anche a te! Se continui così, l'azienda farmaceutica del Nexavar ti dovrà offrire un weekend omaggio per te e Paola, per ringraziarti della fedeltà dimostrata!
Dany ciao, come state?Grazie della segnalazione!

Oggi verifica di Metodologia Lavoro Sanitario, 7,5 e verifica di igiene, consegnato in 45 minuti contro le 3 ore previste. Il prof comunque mi ha detto "ottimo lavoro" dopo averla guardata, quindi presumo sia andata bene!Mi piace un sacco tutto questo, confesso. Un abbraccio a tutti e tutte. Isa
Rispondi quotando