Quote:
Originariamente inviata da Hannah
Ultimamente però saremo un po meno orgogliosi quando andremo all'estero, dopo le Gaffe del governo, la spazzatura a Napoli, la mozzarella campana...
Vedremo, sarei curioso però di sentire opinioni di chi ha viaggiato all'estero di questi tempi, per vedere come ci considerano al di la delle frontiere.
Ciao
|
Allora te lo dico subuto! Io viaggio x lavoro di continuo, e all'estero si sono fatti l'idea che la mondezza ricopri mezza italia, che la bufala sia solo la punta dell'aisbergh di un inquinamento assai piu diffuso e che l'economia sia al collasso! ....Xò sai che ti dico?! Sono piu orgoglioso oggi della mia bandiera che quando abbiamo vinto i mondiali , o abbiamo regalato al mondo il privilegio di qualche scoperta utile all'umanità. E sai xchè? E' in questi momenti che la mia bandiera con tutto quello che rappresenta, ha bisogno del mio aiuto e sostegno contro i suoi detrattori! E' in questi momenti che mi devo alzare contro quelli che calunniano il mio paese e allo stesso tempo difenderlo contro chi lo avvelena, lo sporca e lo infanga! E ricorda che la mondezza o i problemi economici di questo paese sono provocati da uomini inbelli e felloni. La bandiera invece rappresenta la parte sana della nazione e il travaglio di opere e idee che l'hanno resa possibile, quindi va amata sempre!!!
Spero di esserti stato di aiuto!!!